29 marzo 2013

"La Passione" - Antonio Toldo 'Godi'




 



6 commenti:

  1. E' veramente un'opera d'arte, rappresenta la sofferenza ed il dolore in tutta la sua pienezza Floriana

    RispondiElimina
  2. Un caro augurio di Buona Pasqua, Floriana!
    Grazie

    RispondiElimina
  3. In questo campo penso che "Toni" sapeva esprimere tutta l'arte che aveva dentro, mi ricordo che un giorno per caso lo trovai in cima alla strada che conduce a casa sua e gli chiesi gentilmente, se si poteva vedere qualche scultura che aveva fatto. Si illuminò e mi accompagnò nel suo "laboratorio" già i profumi del legno mi inebriarono, poi le sculture che mi fece vedere mi riempirono gli occhi di una grande manualità espressa con l'arte della scultura sul legno. Lo lasciai chiedendogli se per caso gli sarebbe piaciuto avermi come alievo. Rispose affermativamente, poi però per motivi vari questo non fu mai possibile, e di questo me ne dispiace molto.

    RispondiElimina
  4. Il tuo ricordo di mio padre, TekNik, è per me struggente, a maggior ragione oggi che ricorre il sesto anniversario della sua scomparsa. Grazie di cuore dell'aneddoto, che non conoscevo, e che per qualche istante mi ha riportato in vita il mio papà.

    RispondiElimina
  5. Buona Pasqua Paola
    non dobbiamo permettere che ci rubino la speranza
    per un futuro sereno,un caro ricordo per il tuo papà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole di speranza, Antonella. Un abbraccio e un augurio speciale anche a te.

      Elimina