2 giugno 2012

Prefazione: "Il distributore Automatico del Pane"






7 commenti:

  1. Cosa dire, Gino?

    Lascio che siano le lacrime di commozione che mi stanno scendendo in questo momento a parlare ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma va la, no lacrime, qui bisogna festeggiare ,lo sapevo che gino era un grande ma adesso non vedo l'ora di viverlo e come ho scritto sul tubo lo ripeto anche qui EX ARDUIS PERPETUM NOMEN e credimi non mi sembra esagerato , si ma deso come te dovemo ciamare caro GINO? ciao a tutti

      Elimina
  2. Sono troppo felice per te!!!!!
    Vsleva la pena aspettare!
    Sei veramente un grande!

    RispondiElimina
  3. SONO RIMASTA SENZA PAROLE (scritto da me è tutto un dire)

    La lettura è per la mente
    quel che l'esercizio è per il corpo.
    j. Addison.


    Grazie per avermi donato questa grande emozione.

    RispondiElimina
  4. Bella, ben fatta, coinvolgente, emozionante.
    A Gino riservo la prognosi. ....Dato che ci ha tenuto in sospeso così tanto tempo, ....anche lui deve penare un po'.
    Propongo invece il conferimento immediato della cittadinanza onoraria a Maurizio e Riccardo!
    Saluto con l'augurio che era il motto del nostro 7° Alpini: "Usque ad metam et ultra ad excelsa tendo"

    RispondiElimina
  5. Ciao
    Ho Visto il video promo sul libro.

    Ottimo... però adesso bisogna leggerlo per vedere
    se hai un futuro nella scrittura o se e meglio
    che infili un paio di scarponi e vai con Lepre a
    camminare

    Hola

    Tuo cugino Simone

    RispondiElimina
  6. Grazie 1000 a tutti voi, essendo io molto dubbioso sulla qualità del romanzo, per allentare la tensione e l'ansia che mi stà attanagliando, anticipo mio cugino Skull mi infilo un paio di scarponi e vado con l'amico lepre a fare una lunga camminata sul Campolongo fino a sera.
    Vi abbraccio Tutti Jino

    RispondiElimina