4 giugno 2012

Il distributore Automatico del Pane



cliccando al centro del libro potrete ingrandirlo a tutta pagina
le frecce destra e sinistra sfogliano le pagine

11 commenti:

  1. Caro paesan e cognonimo.
    Da buon dormiglione sono da poco alzato. Vedo che il tempo non è bello e piove, ma dopo 1/2 ora sono subito rinfrancato nello spirito e soprattutto negli occhi. Infatti me li riempio nel vedere la tua sorpresa, inaspettata davvero. Mai avrei pensato!!!! Sono molto felice di questo tuo traguardo e sicuramente non vedo l'ora di immergermi nella lettura della tua PRIMA OPERA. Speriamo di vederci molto presto per due chiacchiere, per il solito buon caffè e magari una o due fette di buona SOPRESSA.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ben valà Gino semplicemente meraviglioso! Bella l'attesa, fantastica la sorpresa, professionale e stimolante la presentazione, adesso ci resta da gustare l'opera a sorsi oppure tutto d'un tratto a secondo i gusti... e poi guarda a caso la dedica a tua mamma Milia arriva proprio nel giorno della Festa della Mamma in Francia...GRAZIE a te per questo regalo che ci fai e per tutte queste ricche emozioni! A presto per congratularti di persona con un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  3. letto.non potevo aspettare la copia cartacea,bello.simpatico, godibile,LA MILIA ...non sapevo la storia che momenti terribili..emozione.. skull straordinario..poveri gatti..ti stringo la mano CIAO

    RispondiElimina
  4. Sorpresa veramente sorprendente!!!
    Non l'ho letto tutto, avrei voluto ma mi piace assaporare il racconto pagina dopo pagina!
    Per essere uno scrittore alle prime armi non te la cavi niente male, sei un uomo dalle mille e più risorse!!
    Io sono una lettrice vecchia maniera, il libro mi piace viverlo, annusarlo, toccarlo, sfogliarlo.......spero di poterlo fare anche con il tuo un giorno!
    Un ringraziamento per le tante emozioni che mi fai vivere prima con le immagini ed ora con le parole!
    Ciao Clara
    Veramente tantissimissimi complimenti per tutto ma, in questo momento, per la tua veste di scrittore che hai vestito egregiamente!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commento dopo il nome è stato aggiunto dal sistema......non è mio anche se concordo!
      Ciao Clara

      Elimina
  5. ho letto tutto in un fiato ma vorrei poter acquistare il libro per rileggerlo con calma fammi sapere come devo fare COMUNQUE COMPLIMENTI PER QUESTI RACCONTI DI VITA VERA dedicati a personaggi della valdastico NANNI 48

    RispondiElimina
  6. bravo fratello!!Ora sei anche tu parte del club.Mi raccomando resta umile come sei tu. Così sei un uomo che merita tutta la mia stima. Ciao Maurizio

    RispondiElimina
  7. e bravo gino,
    chi poteva immaginare quando hai detto che eri un po' incasinato
    il mio tessoroooo....
    ho letto delle pillole e ci vedo un futuro, anch'io lo leggerò sul pc, ma facci sapere quando lo pubblicherai.
    ciao
    paola
    p.s. ma non è che la antonella la mettono dentro come produttrice clandestina di grappa?

    RispondiElimina
  8. ho letto il libro ancora in bozza e mi è piaciuto tanto.Sono contenta della complicità con Maurizio, e mi è piaciuta molto la storia della Milia. Ora attendo la copia cartacea, i libri mi piacciono ancora alla vecchia maniera. Complimenti ancora e saluti alla Milia. Ciao Nadia

    RispondiElimina
  9. Ginoooooooo,
    una sorpresa senza limiti..... ecco cosa avevi in serbo.
    Ho letto le prime pagine del libro, ma faccio parte dei tradizionalisti ed ho bisogno di carta ed inchiostro per assaporare al meglio lo scritto!
    Ottima l'idea dell'indicazione della musica e del vino: dai proprio l'idea della meditazione.... quello che serve per farti entrare dentro tutte le emozioni.
    Bravo

    RispondiElimina