Ciao a tutti amici miei
Grazie 1000… prima di tutto per gli apprezzamenti fatti al romanzo, sia quelli via messaggi tramite il blog, sia quelli tramite la mia mail.
Le vostre parole sono riuscite ad allentare la tensione e l'ansia che mi stavano attanagliando già da qualche giorno e mi stanno riempiendo di orgoglio e di elogi che mi mettono in imbarazzo e che non merito.
Il romanzo sarà posizionato definitivamente sulla parte destra di questo blog, per leggerlo basterà cliccarci sopra e il libro si aprirà a schermo intero, per leggere si seguirà la solita procedura.
A breve il libro sarà scaricabile gratuitamente in formato PDF, basterà farne richiesta scrivendo, alla mia mail personale ginsart@libero.it, allegato al file PDF troverete una piccola sorpresina che potrà allietarvi la lettura.
Per quanto riguarda il romanzo in formato cartaceo se tutto andrà bene dovrebbe essere pronto per la festa del ritorno dal bosco di San Pietro Valdastico dove il blog sarà presente con tutti gli autori, chi vorrà perciò potrà conoscerci di persona.
Ultima cosa, anche al sottoscritto piace sentire l’odore della carta e toccarla con mano, sono il primo a pensare che un libro è libro se è in formato cartaceo, e ancora di più il sogno di ogni scrittore è quello di vedere pubblicato il libro sotto la forma tradizionale, dobbiamo però ringraziare la tecnologia che ci permette di proporre un libro in formato ISSU, una forma accessibile a più persone visto i costi non proibitivi come quelli del libro in forma cartaceo.
Scusatemi, vorrei scrivervi personalmente a tutti ma mi manca il tempo.
Vi abbraccio tutti forte forte, ci vediamo per una bevuta tutti assieme al ritorno dal bosco.
Gino Sartori
Aspetterò di scaricare il tuo libro in formato PDF ma sarà ancora più bello poterlo acquistare alla festa del " Ritorno dal bosco"!!!!
RispondiEliminaUn saluto e ancora tantissimi complimenti (a te e a tutti i tuoi collaboratori) per quanto hai fatto, stai facendo e farai con il lavoro del blog!
Ciao Clara
Grazie mille Clara, la nostra più fedele lettrice...
EliminaA presto
Jino
Al numero ventotto di via C.Alberto
RispondiEliminadal primo all'ultimo piano ,siamo tutti sorpresi,orgogliosi e
felici per te.
Ovunque proteggi la grazia del tuo cuore.
Grazie Antonella grande esperta di grappe.
EliminaBepi Marangoni
Ciao Gino
RispondiEliminaComplimenti!
Sono la prima lettrice giapponese!
Sumiko
vogliamo sandro con noi nel blog !!!!!!
EliminaCiao Sumiko
RispondiEliminaGrazie mille.
Se hai letto forse hai notato un capitolo particolare...non ti ricorda niente?
Salutami Sandro quando lo vedi!!!
Un abbraccio Jino