20 aprile 2012

VALDASTICO: L'acqua del gorgo

 


Questo video sul gorgo "che lei adora", è tutto dedicato alla Floriana e alle frase che lei mi ha scritto su you tube molto tempo fa, questa frase resta il complimento più bello e commovente che io abbia mai ricevuto.
Come vedi Floriana quelle parole sono sempre nel mio cuore... grazie ancora   Gino   

7 commenti:

  1. Ho visitato luoghi indicati sulle guide turistiche molto meno belli di questo....
    Con le tue foto sei riuscito a cogliere i colori, le sfumature e l'atmosfera dell'autunno che rendono il Gorgo un luogo "magico".
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  2. Grazie 10000000000000000000000000000000


    Jino

    RispondiElimina
  3. Questo video è breve, ma imperiale!
    Mi chiedo da una vita il perchè NESSUNO s'interessa di valorizzare questo scorcio di Paese...
    Spiace che patrimoni naturali così belli siano sprecati!
    C'è speranza?

    RispondiElimina
  4. NON TI SCORDAR DI ME20 aprile 2012 alle ore 12:54

    Bravo "Leone Alato". Hai detto "imperiale"? Io direi che ci troviamo di fronte ad una bellezza cosmica. E andiamo a cercare gli "ultimi paradisi terrestri" a Bali o alle Maldive? Guardiamoci attorno, andiamo a fare una passeggiata al "GORGO". So che esagero un po', ma le mie sono sempre piccole esagerazioni che crescono nel sottobosco di affetti lontani.

    NON TI SCORDAR DI ME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dall'ultima frase non credo tu sia del paese.peccato.le tue saranno anche piccole esagerazioni, ma rendono comunque l'idea.io penso che basterebbe un po' di buona volontà e non credo nemmeno che in termini di costi sia una grande spesa.

      Elimina
  5. grazie gino io adoro veramente il gorgo ma amo moltissimo anche tutti gli altri video sulla valdastico, le foto, gli scritti perche tutto mi porta persone e fatti che mi ricordano qualcosa della mia vita leggo anche tutti i messaggi relativi nella speranza di incrociare la firma di qualcuno che conosco tra l'altro sembra un segno del destino ma anche la via spluga e un luogo che desideravo visitare da tanto tempo. GRAZIE ANCORA CON IL VOSTRO LAVORO RIUSCITE TUTTI A PORTARE LA GIOIA DEI BEI RICORDI NEL MIO CUORE nanni48 floriana

    RispondiElimina
  6. Entusiasmante, impressionate, la bellezza del posto. Si respira qualcosa di sensazionale. Luogo incantevole lo paragono a sensazioni particolare e provo in Cadore localita Calalzo risorgive del monte antelao . Zio Bepi

    RispondiElimina