17 luglio 2013

UN PASSO DOPO L'ALTRO: IL CAMMINO DI SANTIAGO DE COMPOSTELA.


Hola a todos,
stiamo camminando alla volta di Sarria, bellissima cittadina, un gruppetto di giovani di cui uno con la chitarra, ci sorpassa cantando… che bello percorrere il Cammino !
La giornata è bellissima, non abbiamo fretta e con calma camminiamo finché arriviamo in questa piccola, ma tanto carina cittadina che è Sarria con il suo viale d’ingresso attorniato da condomini che è inconfondibile.
Decidiamo di chiedere da dormire nello stesso albergue dell’anno precedente, dove ci siamo trovate veramente bene e per fortuna il posto per noi c’è.
Entriamo nella piccola chiesa all’inizio della via dove si trova il nostro albergue. E’ un po’ sopraelevata e sono da notare i dipinti che mani capaci hanno disegnato sul muro di sostegno: immagini che ogni pellegrino ricorda quando passa per Sarria.
Questo angolo del cammino è veramente bello, le parole raccontano poco e quindi guardiamo un po’ di foto, comprese quelle della nostra cena e di un ragazzo che ha deciso di percorrere il Cammino in bicicletta così potrete vedere come è organizzata una bicicletta di un pellegrino.
Hasta luego! ( A presto!)
Romina





Nessun commento:

Posta un commento