3 aprile 2013

"Il coraggio di una pausa" ..

Carissimo Gino e carissimi tutti, mi prendo un periodo di pausa.

Sono stata molto bene con voi e ringrazio tutti per aver seguito e capito il mio "spirito enigmistico".
Almeno lo spero.

Intanto io non mi fermo, nella mia vita continuerò a lavorare e viaggiare insieme (almeno con la mente).

Ho tanti progetti e soprattutto tanti sogni nel cassetto, perchè mi piace ricordare .. ma soprattutto mi piace guardare avanti.

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa,
se hai un sogno, tu lo devi proteggere ... se vuoi qualcosa vai e ..
inseguila. Punto."

"Fa rumore, un pensiero, e il piacere di leggere è un retaggio
del bisogno del dire"
(Pennac)

p.s. Un ringraziamento particolare a Nicolò e Floriana che sono stati assidui e bravi compagni in questa mia avventura .. a tutti ancora grazie, soprattutto a Gino per l'ospitalità.

4 commenti:

  1. Grazie a te Felicya, per aver condiviso con noi la tua passione e la tua esperienza nel mondo dell'enigmistica; a me hai insegnato molto e penso che un bel modo di ringraziarti sia continuare a cimentarmi in rebus ed anagrammi...grazie ancora e a presto, Nicolò

    RispondiElimina
  2. Ciao Felycia, mi dispiace molto mi ero abituata al mercoledì enigmistico, spero comunque di ritrovarti in molto rumore per nulla e grazie per aver incentivato la passione per l'enigmistica!! Affettuosamente Floriana

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi .. di cuore, certo che ci troveremo Floriana, spero di riuscire a mettere qualche rebus proprio là .. ci devo pensare ..
    Un abbraccio al Dr. Nicolò, a te e ... uno grande grande a Gino.

    Saluto e ringrazio tutti, arrivederci.
    feli

    RispondiElimina
  4. Grazie della tua generosità, feli! Con affetto aspettiamo il tuo ritorno. Sei speciale ... Un abbraccio forte da parte mia. Paola

    RispondiElimina