Sì, è davvero brava e sta collezionando premi e riconoscimenti, l'ultimo dei quali per essere arrivata finalista con due foto (su 25.000 selezionate) al Concorso Oasis - Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica. Patrizia anche nel privato è una donna sempre attenta a quello che accade agli altri; sa "guardare oltre", capta le atmosfere. E' uno dei miei angeli custodi.
Ciao Paola, concordo su quanto espresso dalle foto .. brava. Anche mia figlia ha questa passione, ho messo nel mio "blog" alcuni "scatti rubati" che ha fatto al "Muro del Pianto" a Gerusalemme, ed altre foto inerenti a quel viaggio. Se hai occasione "facci un salto" .. Sono davvero belle. Le foto sanno trasmettere stati d'animo davvero incredibili.
Cara feli, ho visitato il tuo blog e le foto che mi hai suggerito, davvero molto belle ... ti invogliano a viaggiare. Così ho potuto vedere anche tua figlia, molto bella pure lei: complimenti!!!
.................. non posso che unirmi al coro! Un genere di foto che mi è sempre piaciuto, ma come ho detto in premessa nel mio blog... ci vuole talento. Cosa che sembra che questa ragazza abbia:-)... Sono sempre più contento di aver conosciuto Gino e di fare un pò parte di questa 'famiglia'. Spero pure nel futuro prox di incontrarVi di nuovo e di conoscere i nuovi fotografi. Ciao casci the best(ia)
Ciao Casciano La contentezza di essersi conosciuti è in entrambi. Se continua di questo passo superiamo Juza... Quando farà + caldo organizziamo una pizza, porta pazienza.
Paola, sono proprio belle le foto della tua amica Patrizia, sanno creare un'atmosfera.
RispondiEliminaHai ragione Anna, Patrizia è veramente molto brava.
RispondiEliminaSì, è davvero brava e sta collezionando premi e riconoscimenti, l'ultimo dei quali per essere arrivata finalista con due foto (su 25.000 selezionate) al Concorso Oasis - Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica.
RispondiEliminaPatrizia anche nel privato è una donna sempre attenta a quello che accade agli altri; sa "guardare oltre", capta le atmosfere.
E' uno dei miei angeli custodi.
Ciao Paola, concordo su quanto espresso dalle foto .. brava.
RispondiEliminaAnche mia figlia ha questa passione, ho messo nel mio "blog" alcuni "scatti rubati" che ha fatto al "Muro del Pianto" a Gerusalemme, ed altre foto inerenti a quel viaggio.
Se hai occasione "facci un salto" .. Sono davvero belle.
Le foto sanno trasmettere stati d'animo davvero incredibili.
Cara feli, ho visitato il tuo blog e le foto che mi hai suggerito, davvero molto belle ... ti invogliano a viaggiare. Così ho potuto vedere anche tua figlia, molto bella pure lei: complimenti!!!
RispondiEliminaGrazie Paola .. troppo buona .. !!
RispondiEliminaSono contenta tu sia andata a vedere le foto e che ti siano piaciute.
E' un onore essere con le mie foto nel blog, ringrazio tutti per gli apprezzamenti.
RispondiEliminaCiao Patrizia
RispondiEliminaL'onore è nostro,spero tu venga nella nostra valle per fare qualche bella foto, ti aspettiamo.
Grazie Gino
ciao paola ieri ho potuto " visitare " il campanile di s. piero la data incisa sulla pietra della base che guarda i prati dell'astico è 1768, ciao
RispondiElimina.................. non posso che unirmi al coro!
RispondiEliminaUn genere di foto che mi è sempre piaciuto, ma come ho detto in premessa nel mio blog... ci vuole talento. Cosa che sembra che questa ragazza abbia:-)... Sono sempre più contento di aver conosciuto Gino e di fare un pò parte di questa 'famiglia'.
Spero pure nel futuro prox di incontrarVi di nuovo e di conoscere i nuovi fotografi.
Ciao
casci the best(ia)
Ciao Casciano
EliminaLa contentezza di essersi conosciuti è in entrambi.
Se continua di questo passo superiamo Juza...
Quando farà + caldo organizziamo una pizza, porta pazienza.
Grazie 100000000 Gino
Grazie Piero!! Allora prendiamo nota: tra cinque anni esatti grande festa in piazza a S. Piero ;D per i 250 anni del campanile!!!
RispondiEliminaspero con il cuore che sia possibile, amo il campanile la mia e molte altre gioventù sono state sotto e in vista di quel campanile
RispondiElimina