07 GENNAIO 2012
Siamo partiti da Cogollo del Cengio, abbiamo percorso il "Sentiero delle Postazioni" fino al Piazzale Principe di Piemonte, poi siamo scesi fino a Campiello e da li percorrendo il sentiero dove correva la vecchia ferrovia a cremagliera siamo ridiscesi fino a Cogollo del Cengio.
Gianni, Piero, Roberto ed io
Errore sul video fattomi notare da Daniele che ringrazio: Solo un precisazione..questo è il sentiero 651 della "sengela"....il sentiero delle postazioni (recuperato da don Battista) è il 648 e si trova sulla sinistra rispetto alla Sengela.
Complimenti per il video...bellissimo.
RispondiEliminaSolo un precisazione..questo è il sentiero 651 della "sengela"....il sentiero delle postazioni (recuperato da don Battista) è il 648 e si trova sulla sinistra rispetto alla Sengela.
Grazie 1000 Daniele.
RispondiEliminaGrazie della precisazione, purtroppo andare a modificare il video è un casino che non ti immagini....
Speriamo che l'errore resti circoscritto a pochi.
Grazie di nuovo e continua a seguirci.
Jino
Complimenti per il video e le foto d'epoca..ne possiede altre della tanto amata VACA MORA?
RispondiEliminaGrazie mille per i complimenti che fanno piacere, quelle della "Vaca Mora" non sono mie, io non possiedo foto della cremgliera, se vai su ebay o sul sito di collezioniso "del campe" ne trovi il problema è che devi partecipare alle aste, altrimenti vai su google immagini e scrivi "ferrovia a cremagliera rocchette asiago" anche li ne trovi tante e di molto belle, spero di esserti stato utile ciao
Elimina