Canazei - Passo Pordoi - Piz Boè
Allora come adesso, le nostre fatiche, le albe e i meravigliosi tramonti di questo video sono tutti dedicati ad una cara Amica ... l'Antonella.
Roberto e Gino
Commentare questo video (splendido) con le sue albe, i suoi tramonti, le sue immagini ma soprattutto i suoi messaggi sarebbe come violare un dialogo tra amici, per cui solo un grande saluto ad Antonella e a Gino!
RispondiEliminaBellissimo il video.
RispondiEliminaLe vostre preghiere, da quelle alte cime sono arrivate più in fretta e siete stati esauditi.
Nel vostro prossimo video ci sarà anche lei, in ottima e splendida forma.
Bellissimi i particolari dell'inizio video.
Spero che possano servire da spunto perchè anche tutti noi possiamo rendere il nostro territorio, non voglio dire alla pari, ma simile, spesso basta così poco, con poca spesa e un po' di buona volontà.
Questo video mi ha talmente emozionata che ho pianto.....sono stati i miei primi tremila..percorso veramente faticoso ,ma bellissimo.
RispondiEliminaQuando mi sono svegliata dopo giorni in coma non pensavo di essere
in ospedale o a casa ma mi sono vista in Alto Adige mentre camminavo in uno dei tanti percorsi come questo del video.CAMMINARE in montagna è sempre stata la mia grande passione.
Le passioni salvano la vita!
Grazie ragazzi x avermi dedicato questo video.
GRAZIE a chi come noi ama il nostro territorio...nonostante tutto.
Ciao Clara,si hai pensato bene, questo è stato un grande dialogo tra amici..REINHOLD MESNER dice tra le altre cose:la montagna x me è un sentimento...x me è la stesso.
RispondiEliminaQuando cammino con i miei amici oltre che respirare aria salubre respiro grande sintonia, grande sentimento ,grande condivisione...
le merende no...
Un abbraccio a te colmo di stima e simpatia.
Troppo bellissimo (scusa il mio italiano). Vi sono immagini che creano emozioni intensissime, ti danno brividi che ti fanno sussultare come gazzelle nelle immense savane dell'Africa. E quel cielo azzurro... è l'azzurro del primo giorno della creazione del mondo. Rimasto intatto. Com'era allora, è oggi.
RispondiEliminaUn abbraccio "dolomitico"
L'AIRONE
Il soggetto era grandioso: quando si parla di Dolomiti....del Pordoi, della terrazza d'Italia e del mitico Piz Boè, c'è solo da ammirare....Mi ricordo una salita fatta qualche anno fa...in teleferica...ah ah ah ah! Si fa meno fatica ma per chi soffre di vertigini o usa la carrozzina è già una bella prova...comunque Gino sei stato all'altezza (in tutti i sensi) del luogo. Un saluto al fedele Roberto e un caro pensiero ad Antonella che è andata ben oltre gli 8000 mt!
RispondiElimina