buona idea; penso che ci andrò:-). Ho visto questo "reportage" e ho conosciuto Fabrizio. Vi dirò che e stato un incontro all'insegna della positività. Niente bambini tristi o denutriti in questa serata come ci viene da pensare. La son tutti contenti, nella loro semplicità. E la nostra gente sta facendo un gran lavoro da quelle parti... in silenzio. Per loro fortuna nn hanno ne oro ne diamanti (così nn rischiano di avere qualche dittatore di turno alimentato dalle multinazionali che gli pianta una guerra in casa) ma una natura ricca quanto il Kenya e il nostro Fabrizio che l'ha documentata coronandola di varie storie tutte da raccontare, visto che è sopravvissuto per poterlo fare;) GRAZIE GINO
Ho partecipato ieri sera alla serata sulla Tanzania ed è incredibile quello che il CEFA ha fatto e sta facendo in quel paese della Tanzania persone veramente incredibili.
Sono favorevole ovviamente a promuovere serate di questo tipo anche se penso che se andiamo avanti di questo passo dovremo focalizzarci sulle famiglie povere delle nostre zone, senza andare tanto distante, ma cmq questa è una mia opinione...
buona idea; penso che ci andrò:-).
RispondiEliminaHo visto questo "reportage" e ho conosciuto Fabrizio.
Vi dirò che e stato un incontro all'insegna della positività. Niente bambini tristi o denutriti in questa serata come ci viene da pensare. La son tutti contenti, nella loro semplicità. E la nostra gente sta facendo un gran lavoro da quelle parti... in silenzio.
Per loro fortuna nn hanno ne oro ne diamanti (così nn rischiano di avere qualche dittatore di turno alimentato dalle multinazionali che gli pianta una guerra in casa) ma una natura ricca quanto il Kenya e il nostro Fabrizio che l'ha documentata coronandola di varie storie tutte da raccontare, visto che è sopravvissuto per poterlo fare;)
GRAZIE GINO
Beh se manchi tu come facciamo.
RispondiEliminaCi vediamo questa sera e grazie a te.
Bye Ji
Caro Gino,
RispondiEliminaCredo sarebbe cosa buona ed interessante, tentare di proporre questo tipo di serate anche nel nostro territorio, magari passate le feste.
Che dici?
Ho partecipato ieri sera alla serata sulla Tanzania ed è incredibile quello che il CEFA ha fatto e sta facendo in quel paese della Tanzania persone veramente incredibili.
RispondiEliminaSono favorevole ovviamente a promuovere serate di questo tipo anche se penso che se andiamo avanti di questo passo dovremo focalizzarci sulle famiglie povere delle nostre zone, senza andare tanto distante, ma cmq questa è una mia opinione...
Gino