nessuna nostalgia per un posto così stupendo?
Ciao NitaBeh la risposta te la dovrebbero dare le mie cugine visto che a Nizza ci sono nate, ma purtroppo penso non leggono il blog.Da parte mia per circa 10 anni quando ero piccino io e la mia nonna partivamo a Luglio con il treno per Nizza e si restava là circa un mese.Ci sono molti bei ricordi, purtroppo anche il ricordo di una nonna che russava talmente forte da non farmi mai dormire....Ciao Jino
Complimenti per le musiche.La ragazza con la cuffia da doccia è qualcosa di strepitoso.Il mio sogno come appassionato di motori sarebbe poter andare a Montecarlo per vedere il GranPrix di formula uno.Visto i costi resterà un sogno.Giannico Cogollo d.c.
nessuna nostalgia per un posto così stupendo?
RispondiEliminaCiao Nita
RispondiEliminaBeh la risposta te la dovrebbero dare le mie cugine visto che a Nizza ci sono nate, ma purtroppo penso non leggono il blog.
Da parte mia per circa 10 anni quando ero piccino io e la mia nonna partivamo a Luglio con il treno per Nizza e si restava là circa un mese.
Ci sono molti bei ricordi, purtroppo anche il ricordo di una nonna che russava talmente forte da non farmi mai dormire....
Ciao Jino
Complimenti per le musiche.
RispondiEliminaLa ragazza con la cuffia da doccia è qualcosa di strepitoso.
Il mio sogno come appassionato di motori sarebbe poter andare a Montecarlo per vedere il GranPrix di formula uno.
Visto i costi resterà un sogno.
Giannico Cogollo d.c.