Grazie e Voi dei commenti. Sono strani i sentimenti. Come il vento variano in ciascuno di noi e riflettono le nostre esperienze vissute. Motivo in più per sostenere che la fotografia è quanto più di soggettivo possa esserci. Cara Anto, una coerente autocritica è il manuale migliore per migliorarsi ma nn bisogna essere troppo severi. Di macro ne pubblico parecchie nel mio sito, spero che ogni tanto tu ci faccia un giro! Ho intenzione di pubblicare anche dei post di carattere tecnico sull'argomento, spero che la cosa ti sia gradita. Ciao a TT CASCI
Grazie Fotocasi
RispondiEliminaLa foto mi mette malinconia, ma mi ricorda molto il racconto di Boschiero.
Ferruccio da Velo d'Astico
Dieci e lode!
RispondiEliminaSono appassionata di foto, in particolare macro,
ma ancora con voto: dal cinque al sei........
Bravo, questa foto mi è piaciuta molto.
Grazie e Voi dei commenti. Sono strani i sentimenti. Come il vento variano in ciascuno di noi e riflettono le nostre esperienze vissute. Motivo in più per sostenere che la fotografia è quanto più di soggettivo possa esserci.
RispondiEliminaCara Anto, una coerente autocritica è il manuale migliore per migliorarsi ma nn bisogna essere troppo severi.
Di macro ne pubblico parecchie nel mio sito, spero che ogni tanto tu ci faccia un giro! Ho intenzione di pubblicare anche dei post di carattere tecnico sull'argomento, spero che la cosa ti sia gradita.
Ciao a TT CASCI