Don Pedro...ti si un portento... A te ghè fregà in curva la felicya par la solussiòn... Bisognarà inviarla sula mail: lasingela@gmail.com senò, i altri no i gà gnanca gusto a indovinare... Però no la gà miga dito se se vinse qualcossa o no?
Bravo Piero .. bravissimo. A proposito delle soluzioni, siamo ancora in "fase prova", quindi questi rebus si possono risolvere in chiaro senza problemi. Quando e se entreremo nella fase "solutori", dopo che vi avrò però spiegato ancora alcune cose importanti, ad esempio : "Come si risolve un Rebus", allora si potrà anche trovare il modo per inviare le soluzioni "non in chiaro". L'importante è partecipare e soprattutto riuscire a capire il meccanismo del gioco. Vi premetto che "non solo i rebus" fanno parte ell'enigmistica, ci sono tantissimi giochi che piano piano andrò a spiegarvi e che potrebbero avere un buon successo anche in questo blog. Pensare a qualche premio? Perchè no? In tempi come questi, magari andrei su prodotti alimentari, o qualche grappa, o qualche bottiglia del nostro buon vino. Che ne dite ?
ma....posso dare la soluzione? CONCORSO A PREMI VALLE FIORITA simpatica sta Felicya
RispondiEliminaDon Pedro...ti si un portento...
RispondiEliminaA te ghè fregà in curva la felicya par la solussiòn...
Bisognarà inviarla sula mail: lasingela@gmail.com senò, i altri no i gà gnanca gusto a indovinare...
Però no la gà miga dito se se vinse qualcossa o no?
Grande Piero
RispondiEliminaNon era facile....
Bravo Piero .. bravissimo.
RispondiEliminaA proposito delle soluzioni, siamo ancora in "fase prova", quindi questi rebus si possono risolvere in chiaro senza problemi.
Quando e se entreremo nella fase "solutori", dopo che vi avrò però spiegato ancora alcune cose importanti, ad esempio : "Come si risolve un Rebus", allora si potrà anche trovare il modo per inviare le soluzioni "non in chiaro".
L'importante è partecipare e soprattutto riuscire a capire il meccanismo del gioco.
Vi premetto che "non solo i rebus" fanno parte ell'enigmistica, ci sono tantissimi giochi che piano piano andrò a spiegarvi e che potrebbero avere un buon successo anche in questo blog.
Pensare a qualche premio? Perchè no? In tempi come questi, magari andrei su prodotti alimentari, o qualche grappa, o qualche bottiglia del nostro buon vino.
Che ne dite ?